Condizioni Generali

Condizioni di Vendita

La merce viaggia a pieno rischio e pericolo del compratore qualunque siano le modalità di vendita. Ritorni non autorizzati, vengono respinti. La Ditta venditrice non è responsabile per eventuali ritardi o mancata consegna della merce dovuti a causa di forza maggiore che turbano le regolarità di produzione. I pagamenti saranno riconosciuti validi se fatti nelle modalità da noi indicate. L'acquirente ha 5 giorni di tempo dalla comunicazione dei metodi di pagamento per saldare l'ordine. Trascorso il termine per il pagamento decorreranno gli interessi commerciali e gli eventuali ordini in corso verranno automaticamente sospesi. Per quanto qui non espressamente stabilito, vigono le norme del codice civile.
Il costo della spedizione è a carico dell'acquirente e le spese postali sono comprensive del costo di imballaggio.
Una volta accertato il pagamento ci impegnamo a spedire nel più breve tempo possibile la merce, segue la comunicazione del codice del pacco per seguire la spedizione. Dal momento in cui il pacco è a carico del corriere non ci assumiamo responsabilità, consigliamo ai nostri clienti di assicurare il pacco.
Se scegliete di assicurare il pacco indicatecelo nel campo "Altre Informazioni" del modulo d'ordine. Non accettiamo spedizioni in Contrassegno per nessun motivo.